Situata nella Costa nord ovest della Sardegna, in una posizione spettacolare in riva al mare e a pochi passi dal centro storico di Alghero, Villa Las Tronas è una dimora con caratteri di assoluta unicità. Una oasi sicura ed esclusiva, su un promontorio privato. L’incanto di un golfo che è stato definito il più bello del Mediterraneo.
Un location che invita a prendere il sole, fare il bagno nella maniera più comoda e riservata. Due piscine di acqua di mare, una all’aperto con una vista mozzafiato sul golfo di Alghero, l’altra riscaldata e al coperto per coccolarsi durante l’inverno, offrono un’esperienza di relax in qualsiasi periodo dell’anno.
Circondata per tre lati dall’acqua cristallina della baia, Villa Las Tronas con la sua Spa, nel verde di un parco di quasi due ettari che lo separa dal lungomare cittadino, è il luogo ideale per chi desidera rigenerare corpo e mente senza rinunciare alla mondanità: pochi minuti di passeggiata la separano dal centro storico di Alghero, dalle sue boutique e ristoranti.
Atmosfere intense e romantiche, di una dimora storica.
La Villa fu il ritrovo in Sardegna della migliore società del XX secolo: le principesse Romanov e i Reali d’Italia furono ospiti abituali, d’estate per i bagni di mare, d’inverno per la caccia.
Due salotti, dono delle Romanov fanno ancora bella mostra
di sé nella Sala Rosa, al piano terra.
La vista è spettacolare, l’atmosfera tanto intensa e romantica, gli spazi invitano al relax più totale mentre lo sguardo spazia sul Golfo di Alghero e si riscopre il lusso senza tempo dato dall’unicità e dal carattere della dimora.